Resta in contatto

News

De Zerbi e Boga, gioielli in vetrina

Il tecnico e l’attaccante del Sassuolo sono ora concentrati sul derby col Parma ma a fine stagione potrebbero salutare i neroverdi

Roberto De Zerbi e Jeremie Boga, il presente si chiama Sassuolo ma il futuro potrebbe portare in un’altra direzione. Come sottolinea la Gazzetta di Modena, i due gioielli neroverdi sono finiti rispettivamente nel mirino di Napoli e Chelsea e non è escluso che a fine stagione possano salutare l’Emilia.

SCADENZA. Il giovane tecnico è monitorato dai partenopei ma ogni decisione sarà rinviata alla primavera, tra marzo e aprile, quando si capiranno i margini per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno. De Zerbi già un anno fa piaceva parecchio alla Roma che poi in extremis virò sul portoghese Fonseca.

RIACQUISTO. Più semplice la questione relativa a Boga, autore di sette gol in campionato. Il Chelsea vorrebbero riportarlo alla base e vanta un diritto di riacquisto per una cifra vicina ai 15 milioni. L’ad Carnevali cercherà di trattenere ancora in rosa l’esterno ivoriano che piace allo stesso Napoli. Intenzionato a pescare a mani basse dal Sassuolo, ora giustamente concentrato sul derby di domenica col Parma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News