Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi e Boga, gioielli in vetrina

Il tecnico e l’attaccante del Sassuolo sono ora concentrati sul derby col Parma ma a fine stagione potrebbero salutare i neroverdi

Roberto De Zerbi e Jeremie Boga, il presente si chiama Sassuolo ma il futuro potrebbe portare in un’altra direzione. Come sottolinea la Gazzetta di Modena, i due gioielli neroverdi sono finiti rispettivamente nel mirino di Napoli e Chelsea e non è escluso che a fine stagione possano salutare l’Emilia.

SCADENZA. Il giovane tecnico è monitorato dai partenopei ma ogni decisione sarà rinviata alla primavera, tra marzo e aprile, quando si capiranno i margini per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno. De Zerbi già un anno fa piaceva parecchio alla Roma che poi in extremis virò sul portoghese Fonseca.

RIACQUISTO. Più semplice la questione relativa a Boga, autore di sette gol in campionato. Il Chelsea vorrebbero riportarlo alla base e vanta un diritto di riacquisto per una cifra vicina ai 15 milioni. L’ad Carnevali cercherà di trattenere ancora in rosa l’esterno ivoriano che piace allo stesso Napoli. Intenzionato a pescare a mani basse dal Sassuolo, ora giustamente concentrato sul derby di domenica col Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma