Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Collecchio: Cornelius, lesione di I grado

Brugman, Gagliolo e Laurini hanno svolto un programma di lavoro differenziato. KulusevskiScozzarella hanno svolto un programma di lavoro differenziato e terapie

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla, un lavoro aerobico ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Yann Karamoh ha lavorato con i compagni. Gaston Brugman, Riccardo Gagliolo e Vincent Laurini hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella hanno svolto un programma di lavoro differenziato e terapie. Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo piriforme: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Terapie per Andrea Adorante, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Assente, in permesso, Bruno Alves.

Domani, mercoledì 5 febbraio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Al termine della seduta, alle 14.15, si svolgerà nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio un appuntamento stampa con Gianluca Caprari. 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma