Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Llorente all’Inter può sbloccare Esposito

Lo spagnolo del Napoli, accostato nelle scorse ore al Parma, potrebbe finire ai nerazzurri in uno scambio con Politano liberando il baby attaccante

E vissero tutti felici e contenti. Lo scenario delle ultime ore di mercato prevede un vorticoso valzer di attaccanti tra Inter, Napoli e Parma. Nerazzurri e partenopei starebbero per chiudere lo scambio tra Matteo Politano e Fernando Llorente, che potrebbe così favorire la cessione in prestito di Sebastiano Esposito ai crociati.

SCAMBIO. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile interessamento del Parma per Llorente e chissà se questa voce abbia contribuito a dare l’accelerata decisiva all’affare con il Napoli che prenderebbe Politano in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto a circa 22 milioni. Lo spagnolo, invece, si trasferirebbe a Milano in prestito secco, dove ritroverebbe Conte, suo tecnico ai tempi della Juve, anche se manca ancora l’intesa tra il club e il giocatore. Il tecnico ex Chelsea, in realtà, preferirebbe Giroud ma questa trattativa soddisferebbe in un sol colpo le esigenze di entrambe le “big”.

ATTESA. A quel punto il Parma avrebbe la strada spianata per ottenere il prestito del classe 2002, inevitabilmente chiuso nel folto reparto offensivo dell’Inter. La speranza è di strappare un accordo fino al giugno 2021. Senza dimenticare che nella prossima stagione, al netto degli infortuni, i ducali avranno ancora in rosa Inglese e Cornelius.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma