Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La protesta dei Boys: “Juve-Parma a 43 euro è immorale”

I tifosi del Parma hanno esposto uno striscione davanti alla sede della Lega Calcio a Milano. “Vogliamo un prezzo popolare”

I Boys Parma 1977 hanno esposto nei giorni scorsi uno striscione davanti alla sede della Lega Calcio a Milano per protestare contro il caro biglietti legato, nello specifico, alla prossima trasferta in casa della Juventus all’Allianz Stadium. “19/01 JuveParma 43 euro è immorale, vogliamo un prezzo popolare“.

MESSAGGIO. Questo il contenuto del messaggio che arriva a meno di un mese di distanza dalla scelta di disertare la partita del San Paolo contro il Napoli per lo stesso motivo. Una linea chiara e condivisibile, peraltro presentata in maniera civile, che ha avuto un primo piccolo successo in occasione della recente gara al Gewiss Stadium. Parma e Atalanta, infatti, avevano stipulato un accordo di reciprocità al fine di accogliere, sia all’andata che al ritorno, i tifosi ospiti ad un prezzo popolare di 16 euro. Ben più basso dei 43 richiesti per la trasferta di Torino che a questo punto potrebbe saltare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma