Resta in contatto

News

Pjaca, il Parma resta alla finestra

Saltato lo scambio con Kulusevski, che rimarrà in Emilia, i crociati continuano a seguire il croato che interessa soprattutto al Cagliari

Stando a quanto riferito da Tuttosport il prossimo a lasciare la Juventus sarà Marko Pjaca. Il 24enne talento croato, frenato dai guai fisici negli ultimi anni, sta valutando l’opzione migliore che gli possa permettere di scendere in campo con continuità.

PARMA VIGILE. Il discorso più avviato è con il Cagliari, dove c’è già in prestito Luca Pellegrini, ma le possibilità sono tante. Lo stesso Parma si era fatto avanti a prescindere da Dejan Kulusevski, che come noto rimarrà in Emilia fino a fine stagione. Significativo il parere del ds Faggiano che, pur parlando al condizionale, ha ammesso. “Pjaca? Non l’avrei preso con uno scambio, ma normalmente sì“.

LE ALTRE DESTINAZIONI. Ma le pretendenti aumentano di giorno in giorno: alla lista comprendente Sampdoria, Genoa e Verona si sarebbero aggiunte due destinazioni di livello superiore come Atalanta e Lazio. Il ragazzo prende tempo e non ha fretta di decidere aspettando l’occasione giusta.

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News