Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic in partenza, Parma avanti sulla Lazio

I biancocelesti mettono sul piatto l’esterno Berisha poco convinto dalla Spal che preferirebbe soldi cash da reinvestire sul mercato

Il Parma è in pole nella corsa a Jasmin Kurtic ma se ne parlerà la prossima settimana dopo la trasferta di Bergamo. Secondo La Nuova Ferrara, il centrocampista sloveno è in partenza dalla Spal che vorrebbe monetizzare dalla sua cessione (e da quella ormai imminente di Moncini al Benevento) e reinvestire i soldi sul mercato.

LAZIO INDIETRO. Nonostante gli ottimi rapporti tra le due società, che la scorsa estate avevano confezionato l’affare Lazzari, la Lazio, al momento, è indietro nella trattativa. I biancocelesti vogliono mettere sul piatto l’esterno Berisha poco convinto dagli estensi che a loro volta preferirebbero denaro fresco per cambiare volto alla rosa e provare a rimanere in serie A.

IL PARMA NON MOLLA. Il Parma propone soldoni (a Kurtic offrirebbe uno o due anni in più di contratto rispetto all’attuale scadenza del 2022, oltre ad un sostanzioso aumento dell’ingaggio) che, in parte, potrebbero servire alla Spal per arrivare al fiorentino Dabo. Ma bisogna fare in fretta perchè il francese si starebbe già accordando con il Nantes. Un altro segnale in favore dei crociati che possono alzare l’offerta avvicinandosi alla richiesta di cinque milioni e aspettano una risposta a breve.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma