Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ‘ri-partenze’ di Bob: alla ripresa è un Parma sprint

L’allenatore nato a Stoccarda ha perso una sola volta alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia: Cremonese-Parma 1-0 decisa all’89’ da Cavion

Le ‘ri-partenze’ di Bob sono… positive. Tutte, tranne una. Da quando l’allenatore del Parma siede in panchina, ha perso solamente una volta. Un allenatore che cura tutto nei minimi dettagli avrà pensato bene a come fare per complicare la vita all’Atalanta, squadra dai numeri impressionanti che va a mille e ha concluso il suo 2019 toccando picchi altissimi.

Il 5-0 inflitto al Milan è un segnale importante, da considerare. Ma da quando D’Aversa fa l’allenatore, ha perso solo una volta. Il 20 gennaio 2018, a Cremona: decise il gol di Cavion all’89’. Dal 2015 solo vittorie: la prima in casa contro il Catania, un netto 3-0 diede al tecnico del Lanciano tre punti per lo slancio. L’anno dopo vinse ancora contro il Livorno (1-0, 16 gennaio 2016), e sulla panchina del Parma contro il Santarcangelo (22 gennaio 2017) si impose per 1-0 alla ripresa. Missione riuscita anche nel 2019, quando sbancò Udine per 2-1 grazie ai gol di Inglese e Gervinho. Adesso la missione impossibile è continuare la striscia positiva, poi l’assalto ai vari rinforzi chiesti dal tecnico a Faggiano, che intanto è a lavoro per esaudire le richieste del tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
L'esterno barese è l'unico cambio rispetto all'undici iniziale che pochi giorni fa ha travolto il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma