Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, 50 milioni per il mercato: assalto a Kulusevski

Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport il gioiello svedese è sempre in cima alla lista della spesa stilata dai dirigenti nerazzurri

La famiglia Zhang cercherà di accontentare Conte mettendo a disposizione circa 50 milioni per l’ormai imminente mercato di gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le priorità sarebbero un centrocampista e un terzino sinistro, meglio se anagraficamente non troppo datati. Ecco perchè il profilo di Arturo Vidal resta solo sullo sfondo, a differenza di Dejan Kulusevski sempre più in cima alla lista dei desideri.

40 MILIONI. Come scrive la Rosa, “i vertici dell’Inter hanno già affrontato il tema con l’Atalanta (proprietaria del cartellino) che in queste settimane ha avuto abboccamenti anche con la Juve e il Manchester United. La quotazione del centrocampista offensivo, attualmente in prestito al Parma, tocca ormai i 40 milioni. E all’Inter sanno bene quanto sia importante agire in velocità. Ovviamente tutto è rimandato al nuovo anno, anche per presentarsi al momento giusto alla porta degli emiliani“.

RISARCIMENTI. “Con una classifica serena -continua La Gazzetta dello SportD’Aversa e Faggiano possono ascoltare con interesse eventuali “risarcimenti” tecnici: il prestito di Federico Dimarco (già in Emilia l’anno scorso) dagli interisti e quello di Musa Barrow dagli atalantini“. Due innesti che, al momento, sarebbero di difficile collocazione per ragioni numeriche (Dimarco sarebbe chiuso da Gagliolo e, in alternativa, Pezzella) e tattiche (Barrow non è un esterno puro e potrebbe faticare a emergere nel 4-3-3 di D’Aversa).

ALTERNATIVE. Stessa valutazione economica dell’Udinese per Rodrigo De Paul, prima alternativa al talento svedese. Più nelle retrovie l’altro giovane Cristian Ferreira del River Plate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma