Resta in contatto

News

Lucarelli ribadisce: “Kulusevski resta fino a giugno”

Il club manager del Parma parla ai microfoni di Bar Sport. “Con Bologna e Milan disattenzioni evitabili ma finora stagione soddisfacente”

Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato ieri sera ai microfoni di Bar Sport in onda su 12 Tv Parma partendo dalle ultime due beffe subìte allo scadere. “Sono situazioni che si possono evitare con un po’ più di attenzione ma che non macchiano una stagione fin qui più che soddisfacente“.

PROSPETTIVE.Mi auguro e sono convinto che non soffriremo come nella seconda parte della scorsa stagione. Questo è un campionato altamente competitivo e ogni disattenzione può costare molto cara. Ma il gruppo è solido e ha già fatto vedere che anche di fronte alle difficoltà sa reagire nel migliore dei modi“.

KULUSEVSKI. “Dejan resterà con noi fino alla fine del campionato anche se si sentono voci di tutti i tipi sul suo futuro imminente. E’ un ragazzo molto giovane che non deve leggere quello che scrivono su di lui. A volte i troppi elogi possono portare a un calo di rendimento, soprattutto, se si tratta di un giovane. Kulusevski deve solo continuare a fare quello che ha fatto finora e cioè lavorare e applicarsi“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News