Scozzarella, si lavora per il rinnovo

Il centrocampista del Parma, in scadenza a giugno, dovrebbe prolungare il contratto di altri due anni a 400mila euro a stagione

Il suo contributo alla causa non è mai mancato, fin dai tempi della Lega Pro. E anche quest’anno in serie A si sta rivelando di partita in partita un elemento insostituibile in mezzo al campo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, Matteo Scozzarella, in scadenza a giugno, è destinato a proseguire la sua avventura al Parma.

RINNOVO. Anche se mancano le conferme, si sta lavorando sottotraccia al prolungamento del contratto per altri due anni a circa 400mila euro a stagione. Il regista crociato, arrivato in Emilia nel gennaio 2017, è sembrato più volte vicino all’addìo ma, nonostante la concorrenza nel suo stesso ruolo (Corapi, Stulac e ora Brugman), ha sempre saputo ritagliarsi il proprio spazio. Fino a guadagnarsi un probabile e più che meritato rinnovo.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Un giocatore dalle doti tecniche indiscutibili, visione del gioco e senso della posizione, fantasia , cambio di passo e umiltà Credo meriti un’ingaggio nettamente superiore !!! Se lo merita !!!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Se lo merita

Commento da Facebook
6 anni fa

Più che meritato. Pedina fondamentale, a mio parere

Articoli correlati

Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...
In vista della 9ª giornata di Serie A, i ducali possono contare su una tradizione...
Alberto Gilardino
L'amministratore delegato del Parma in conferenza stampa: "Sono convinto che questa squadra e tutto il...

Altre notizie