Resta in contatto

Calciomercato

Scozzarella, si lavora per il rinnovo

Il centrocampista del Parma, in scadenza a giugno, dovrebbe prolungare il contratto di altri due anni a 400mila euro a stagione

Il suo contributo alla causa non è mai mancato, fin dai tempi della Lega Pro. E anche quest’anno in serie A si sta rivelando di partita in partita un elemento insostituibile in mezzo al campo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, Matteo Scozzarella, in scadenza a giugno, è destinato a proseguire la sua avventura al Parma.

RINNOVO. Anche se mancano le conferme, si sta lavorando sottotraccia al prolungamento del contratto per altri due anni a circa 400mila euro a stagione. Il regista crociato, arrivato in Emilia nel gennaio 2017, è sembrato più volte vicino all’addìo ma, nonostante la concorrenza nel suo stesso ruolo (Corapi, Stulac e ora Brugman), ha sempre saputo ritagliarsi il proprio spazio. Fino a guadagnarsi un probabile e più che meritato rinnovo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un giocatore dalle doti tecniche indiscutibili, visione del gioco e senso della posizione, fantasia , cambio di passo e umiltà Credo meriti un’ingaggio nettamente superiore !!! Se lo merita !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se lo merita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Più che meritato. Pedina fondamentale, a mio parere

Altro da Calciomercato