Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: bene Dermaku e Kulusevski

Il difensore albanese si conferma alla terza partita in meno di dieci giorni, il jolly svedese prova a dare qualità all’attacco

Nessuno troppo oltre la sufficienza ma nemmeno bocciature pesanti. E’ questo il giudizio dei quotidiani che eleggono Kastriot Dermaku e Dejan Kulusevski, appaiati a 6,3, tra i migliori del Parma. Il difensore albanese, alla terza partita in serie A negli ultimi dieci giorni, ha diretto bene la retroguardia tenendo a bada Stepinski, il jolly svedese si è dato da fare in attacco senza, però, riuscire ad incidere come nelle precedenti uscite.

PROMOSSI. Giornali e tifosi promuovono all’unisono il portiere Sepe (6,2 e 6,1 di media voto), autore di un pregevole intervento sul colpo di testa di Kumbulla allo scadere del primo tempo, poi le “testate” salvano nel complesso anche Iacoponi (6,1), Darmian, Gervinho e Sprocati (6), subentrato nel quarto d’ora finale.

RIMANDATI. Gli unici due rimandati sono Barillà (5,3), apparso piuttosto scarico e stanco, e Pezzella (5,5), che non convince a sinistra, soprattutto, in fase di spinta. Appena sopra Brugman e Hernani, entrambi a 5,6, che stanno faticando ad entrare nei meccanismi di squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GIULIO
GIULIO
11 mesi fa

Sara perche non sono da questa serie A? Criticavo il buon Matrecano ma Pezzella al suo confronto.è un ragazzo degli Allievi Nazionali. In ritardo sempre sull’uomo, poco senso.della posizione, involuto nella.manovra

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche