Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: bene Dermaku e Kulusevski

Il difensore albanese si conferma alla terza partita in meno di dieci giorni, il jolly svedese prova a dare qualità all’attacco

Nessuno troppo oltre la sufficienza ma nemmeno bocciature pesanti. E’ questo il giudizio dei quotidiani che eleggono Kastriot Dermaku e Dejan Kulusevski, appaiati a 6,3, tra i migliori del Parma. Il difensore albanese, alla terza partita in serie A negli ultimi dieci giorni, ha diretto bene la retroguardia tenendo a bada Stepinski, il jolly svedese si è dato da fare in attacco senza, però, riuscire ad incidere come nelle precedenti uscite.

PROMOSSI. Giornali e tifosi promuovono all’unisono il portiere Sepe (6,2 e 6,1 di media voto), autore di un pregevole intervento sul colpo di testa di Kumbulla allo scadere del primo tempo, poi le “testate” salvano nel complesso anche Iacoponi (6,1), Darmian, Gervinho e Sprocati (6), subentrato nel quarto d’ora finale.

RIMANDATI. Gli unici due rimandati sono Barillà (5,3), apparso piuttosto scarico e stanco, e Pezzella (5,5), che non convince a sinistra, soprattutto, in fase di spinta. Appena sopra Brugman e Hernani, entrambi a 5,6, che stanno faticando ad entrare nei meccanismi di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma