Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Darmian con il gruppo

Laurini, dopo il trauma cranico, prosegue un programma di lavoro differenziato per recuperare dal trauma contusivo-distorsivo alla spalla

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto, dopo il consueto riscaldamento, esercizi di tecnica applicata e lavoro aerobico. L’allenamento è proseguito con esercitazioni sul possesso palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Matteo Darmian si è allenato con i compagni. Vincent Laurini, superate le conseguenze del recente trauma cranico, prosegue un programma di lavoro differenziato per recuperare dal trauma contusivo-distorsivo alla spalla sinistra subito nello scontro di gioco nell’ultima gara da lui disputata contro il Torino. Juraj Kucka è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale e ha lavorato con i compagni. Assenti Andreas Cornelius, Kastriot Dermaku, Riccardo Gagliolo e Dejan Kulusevski impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, mercoledì 16 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 10.30.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News