Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Ripartiamo con determinazione”

Il tecnico della Lazio chiede una reazione decisa ai suoi dopo le ultime due sconfitte consecutive rimediate a Ferrara e Cluj

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, parla alla vigilia della partita casalinga con il Parma che arriva dopo due sconfitte consecutive rimediate a Ferrara e Cluj. “Ora pensiamo al Parma, una partita impegnativa che arriva dopo un ko bruciante. Siamo tornati all’alba venerdì, abbiamo l’allenamento di oggi e la sgambatina di domani per capire i giocatori più idonei per domani sera“.

LA FORMAZIONE. Dovrò fare delle valutazioni, abbiamo avuto poco tempo. Vedrò come saranno rientrati dalla Romania, chi è rimasto qui ci sarà, gli altri vedremo“.

I DUE KO.Non abbiamo ammazzato la gara, una grande squadra sa gestire i momenti della gara, noi in questo siamo carenti. Abbiamo avuto il merito di andare in vantaggio due volte, ma un gol solo è stato poco per quanto creato. A Ferrara abbiamo preso gol su corner, in Romania su un rigore discutibile. Però dobbiamo cominciare a vincere qualche gara anche con un solo gol di vantaggio. Bisogna fare anche così“.

CONFRONTO. “Posso dire che c’è delusione per queste due sconfitte. C’è però tantissima fiducia. Ho rimediato due-tre sconfitte anche in passato, anche quando la Lazio aveva fatto bene. Dobbiamo mantenere la lucidità, analizzare le partite, da qui dobbiamo ripartire con determinazione, quella che non c’è stata nelle ultime due gare“.

PUNTI FERMI.Continuiamo su quello che abbiamo fatto nelle prime quattro partite, ci portiamo dietro tutto. Dobbiamo interpretare bene le partite, domani il Parma ha ottimi elementi e viene da un ottimo mercato. Ha fatto grandi cose D’Aversa, due promozioni di fila e una salvezza tranquilla. Dobbiamo rimanere lucidi e avere la cattiveria agonistica mancata nei momenti difficili“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma