Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballotta: “Lazio e Parma, quante gioie”

Il doppio ex parla alla Gazzetta di Parma prima della partita dell’Olimpico. “Per i crociati non sarà facile fare risultato”

Marco Ballotta è uno dei doppi ex più illustri di Lazio e Parma a cui lo legano splendidi ricordi con uno scudetto e ben sei Coppe in bacheca. “Al Parma e alla Lazio ho vissuto i momenti più alti della mia carriera -racconta in un’intervista alla Gazzetta di Parma erano due club ambiziosi che allestivano squadre fortissime“.

LA SFIDA DELL’OLIMPICO.E’ ancora presto per poter fare previsioni: le squadre a questo punto sono un cantiere aperto, ci sono state le Nazionali e la Lazio ha giocato in Europa League. Davvero difficile ipotizzare che gara sarà. Di certo dopo la sconfitta di Ferrara la Lazio avrà una motivazione in più davanti al suo pubblico e per il Parma non sarà facile fare risultato. Credo che i laziali siano costruiti per provare a entrare nelle prime quattro“.

SEPE.E’ un buon portiere che secondo me deve ancora trovare continuità ad alti livelli ma gli manca poco. Accusa ancora qualche alto e basso di troppo ma ha certamente dimostrato di valere la serie A e giocando un’altra stagione da titolare non potrà che crescere“.

RITROVO.Un mesetto fa sono venuto a Parma invitato da Apolloni perchè c’era Tino Asprilla. Abbiamo fatto un sacco di risate, Tino è ancora matto come un tempo. Poi di tanto in tanto vedo Donati e Osio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma