Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Karamoh? Deve rispettare le regole”

Il direttore sportivo del Parma a Radio TMW: “E’ un ragazzo per bene, ma per fare questo lavoro bisogna rispettare le regole”

La partita con la Lazio si avvicina, il caso Karamoh si sgongia e piano piano rientra anche grazie alla mediazione di Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano, impegnati a stemperare gli animi e a prendersi cura del ragazzo che intanto ha già chiesto scusa e si è allenato regolarmente con il gruppo dopo martedì e dopo il comunicato stampa redatto dal club per sottolineare un comportamento non sempre impeccabile. A Radio Tmw il direttore sportivo del Parma ha parlato del giocatore e della prossima sfida che attende il Parma, quella sul campo della Lazio.

Dobbiamo far capire a Karamoh che può diventare un giocatore importante. Per fare questo lavoro bisogna rispettare le regole, ci vuole passione e voglia di stare in un gruppo. Ha 20 anni, è un ragazzo comunque per bene“. Poi la discussione si sposta sul Cagliari e sul prossimo impegno dei crociati:Il Cagliari è stato bravo a sfruttare delle nostre disattenzioni. Non ci dobbiamo piacere e basta, dobbiamo fare punti. Al Parma non basta essere al 100%, deve sempre avere una condizione sul 150%. Il caldo? Niente polemica, ma si potrebbe trovare lo stesso orario per tutti, anche se alle tv non piace tanto. Bisogna dire che c’era caldo anche per la Juventus e il Cagliari. La Lazio? La partita contro il Cluj conta poco, conta che ha perso con la Spal e domenica verranno agguerriti. Avrei preferito una vittoria dei biancocelesti per trovarli più tranquilli all’Olimpico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere argentino del Parma sulla promozione in serie A. "La conferma di Pecchia è...
Il Parma si allenerà al Mutti Training Center di Collecchio poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma