Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceravolo: “A Parma avrei avuto meno chances”

Il neo attaccante della Cremonese parla del suo passato. “In gennaio avevo scelto di non muovermi, ora sapevo che non sarei stato protagonista”

Si è tenuta ieri la presentazione ufficiale del neo attaccante della Cremonese, Fabio Ceravolo, che ha parlato anche della sua avventura a Parma. “Da Parma mi porto due anni in più d’esperienza e l’aver giocato con giocatori di qualità. A gennaio avevo scelto di restare in A, ci poteva essere l’occasione di ritagliarmi il mio spazio. Al contrario sapevo che in questa stagione non sarei stato protagonista là e ho aspettato che arrivasse una società come questa per ripartire“.

CONVIVENZA CON CIOFANI. “Davanti siamo tutti forti, le scelte le farà il mister e io mi farò trovare pronto. È da un po’ che non gioco insieme ad un altro centravanti, penso comunque posso giocare al fianco di Ciofani: abbiamo caratteristiche diverse e al contempo funzionali, ecco perché la coesistenza in campo è possibile”.

IL CAMPIONATO. “Quest’anno è più competitivo rispetto al passato, molte squadre hanno investito per essere protagoniste, tra cui la Cremonese. Penso che sarà un torneo molto bello, su di noi ci sono numerose aspettative, ma aspettiamoci dei momenti difficili. In passato li ho vissuti, ma ne sono sempre uscito. Dobbiamo cercare di essere più continui possibili“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma