Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paletta rescinde, vuole tornare in serie A

Il difensore ex Parma lascia di comune accordo i cinesi dello Jiangsu Suning e punta a rimettersi in gioco nel campionato italiano

Ora è ufficiale: Gabriel Paletta ha rescisso il suo contratto con i cinesi dello Jiangsu Suning e sarebbe pronto a rimettersi in gioco nel campionato italiano. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il difensore centrale, ex Parma, piace parecchio a Sassuolo, in pole, e Lecce che cercano un profilo d’esperienza nel reparto arretrato. Più defilato il Cagliari che rientrerebbe in corsa solo in caso di addìo di Romagna.

ROMANTICO RITORNO. Resta sullo sfondo l’opzione più romantica di un suo eventuale ritorno al Parma, in cui ha già militato tra il 2010 e il 2015 entrando fin da subito nel cuore dei tifosi. Ai primi di giugno vi avevamo parlato in anteprima di una visita di Paletta in città, durante la quale avrebbe espresso il gradimento verso un matrimonio bis. Il ds Faggiano, al momento, sta sondando altre piste e vuole risolvere prima il nodo terzino sinistro ma se la concorrenza dovesse temporeggiare potrebbe decidere di riallacciare i contatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GABRIEL PALETTA LEAVES BY MUTUAL CONSENT: A mutual contract termination agreement has been reached with @gabypaletta . The Argentine defender joined Jiangsu Suning FC in February 2018 and over one season with us, he made 46 appearances. Everyone at the Club would like to wish Gabriel Paletta all the very best with his future. 【帕莱塔解约公告】经俱乐部与球员协商一致,自即日起江苏苏宁足球俱乐部与加布里埃尔·帕莱塔终止运动员工作合同。自2018年2月加盟球队以来,帕莱塔代表球队正式比赛出战46场,司职后卫的他提升了球队的防守实力,上赛季江苏苏宁易购队成为中超丢球最少的球队。感谢“宝塔”为俱乐部的付出和贡献,祝福他未来一切顺利!

Un post condiviso da Jiangsu Suning FC Official (@jiangsusuningfc) in data:

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma