Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Chi si rivede: rispunta Paletta

Il difensore italo-argentino, avvistato ieri nella nostra città, non disdegnerebbe un eventuale ritorno al Parma dove militò per quattro stagioni e mezza

Gabriel Paletta e il Parma, un amore mai del tutto tramontato, che potrebbe portare ad un clamoroso matrimonio-bis nel corso dell’estate. Il difensore italo-argentino, attualmente in forza allo Jiangsu Suning in Cina, ieri è tornato in città e, secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma.it, non disdegnerebbe affatto un eventuale ritorno nel club che lo ha fatto conoscere al calcio europeo. Quattro stagioni e mezza in maglia crociata, condite da 131 presenze e 6 gol totali tra campionato e Coppa Italia, prima del controverso passaggio al Milan nell’anno del fallimento.

Poi le esperienze in rossonero, all’Atalanta e ora allo Jiangsu Suning in cui nell’attuale campionato è sempre stato impiegato (dodici volte su dodici) da titolare. Ma ora la nostalgia di Parma potrebbe ricondurlo in Italia. Laddove la sua carriera spiccò il volo fino a raggiungere la convocazione nella Nazionale azzurra per i Mondiali del 2014 in Brasile. Ora resta da capire se la società ducale, alla ricerca di un difensore centrale dopo gli addìi di Bastoni e Sierralta, vorrà cogliere la palla al balzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svizzero è tra i calciatori che hanno fatto meglio: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà,...
Il centrocampista argentino si racconta su Dazn: "Siamo un grande gruppo ma dobbiamo tenere i piedi...
Lo spagnolo a SkySport: "Abbiamo chiuso il 2023 alla grande e speriamo che anche il...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma