Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La terza maglia e l’Araba Fenice sul petto

Iniziativa presentata dal club attraverso i canali ufficiali. Inglese e il capitano Bruno Alves posano con la terza maglia nel segno della rinascita

Sorprendente e assolutamente inedita si presenta la terza divisa che Erreà Sport ha realizzato per la prossima stagione 2019-2020 di permanenza nella massima serie dei Crociati, svelata oggi.

FB-ADV-THIRD-02Grintosa e vivace, la terza divisa, incorona l’emblema dell’Araba Fenice come assoluta protagonista. Su base ancora una volta nera, come nella scorsa stagione, l’immagine dell’Araba Fenice per la prima volta in azzurro, è valorizzata e circondata da una originale grafica puntinata e da speciali fasci di luce gialli e blu che vogliono illuminarne e farne risaltare ancora di più la sagoma e la sua simbologia. Una vera pioggia di luci che, con effetti chiaro scuri, avvolgono quello che è divenuto il simbolo di questa Società, sottolineandone, in maniera ancor più forte ed espressiva, il significato di una rinascita e affermazione sempre più importante dal buio verso la luce.

Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è aderente e si sposa perfettamente, come per la prima maglia, con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione giallo fluo su base nera, studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea.Come per le precedenti annate, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.

La nuove divise ufficiali del Parma Calcio 1913, come tutti i capi Erreà Sport, sono certificate Oeko-Tex Standar 100, un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego.

ERREA_PARMA_3RD_DET

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma