Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex calciatore Fabrizio Maiello dopo un brutto infortunio, aveva deciso di diventare un bandito. “Avevo bisogno di trovare qualcosa che sostituisse l’adrenalina”

“Quando ho smesso di giocare ho iniziato con la cocaina e le rapine. In carcere mi chiamavano Maradona, col pallone ci sapevo fare. Nel 1994 ero latitante, Zola in quel momento giocava al Parma ed era il giocatore più rappresentativo della società”. Il racconto choc dell’ex giocatore Fabrizio Maiello a gianclucadimarzio.com sul piano che avrebbe dovuto attuare a distanza di anni fanno discutere. Dopo un brutto infortunio, aveva deciso di diventare un bandito. “Ci era venuta questa idea: un rapimento lampo di 24/48 ore per richiedere il riscatto a TanziLo avremmo seguito con due macchine per speronarlo in strada e farlo salire sull’altra vettura. Lo stavamo seguendo quando si è fermato ad un distributore di benzina. Siamo scesi anche noi, volevamo aspettarlo.

Gianfranco però ci è venuto incontro, sorrideva e ci ha chiesto se volessimo un autografo. In quel momento ho pensato: “Ma cosa sto facendo? Ma lasciamo stare”. Abbiamo scambiato due parole, gli ho detto che ero un tifoso del Napoli e gli ho chiesto un autografo. I miei compagni mi dicevano di speronarlo, io non volevo. L’ho seguito per un paio di chilometri, poi ho suonato il clacson: l’ho salutato e l’ho lasciato andare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma