Resta in contatto

News

Per Balotelli si muove Pizzarotti

Il presidente, a bordo di un aereo privato, si è recato a casa di Raiola a Montecarlo in compagnia del direttore sportivo Daniele Faggiano

Daniele Faggiano sta lavorando giorno e notte per cercare di ridurre la distanza tra la domanda e l’offerta, e assicurarsi Mario Balotelli. Al suo fianco si è schierato il presidente Pietro Pizzarotti. Per cercare di capire come fare per superare l’ostacolo ingaggio che, unito a quello dell’elevata commissione da donare a Raiola, rappresenta uno scoglio al momento difficile da arginare.

Il presidente del Parma l’altra settimana – secondo ParmaToday.it – a bordo di un aereo privato, è atterrato assieme a Daniele Faggiano a Montecarlo, destinazione villa-Raiola, per prendere di petto la situazione e muoversi con estrema decisione anche per dare un segnale forte. La volontà di garantirsi il giocatore ha spinto Pizzarotti e Faggiano a guardare in faccia il boss degli agenti, che spinge per mettere sul piatto un ingaggio top per il suo assistito, più una buona – ottima, potremmo dire – provvigione per lui. Accordo lontano, ma si continua a trattare.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News