Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apre il calciomercato: in arrivo Karamoh

L’esterno francese dell’Inter può essere il prossimo acquisto ufficiale della sessione estiva che si inaugura oggi e chiuderà il 2 settembre alle 20

Aprirà ufficialmente quest’oggi la sessione estiva di calciomercato che si concluderà il prossimo 2 settembre alle ore 20. Saranno altri due mesi intensi di indiscrezioni e trattative ma d’ora in avanti si potranno depositare e ratificare i contratti e i trasferimenti presso la Lega Serie A.

MILLENIAL. Al di là dei rinnovi di Iacoponi, Gagliolo e Frattali, per il momento il Parma ha perfezionato tre operazioni in entrata relative a giovani classe 2000. Oltre al ritorno dell’attaccante Andrea Adorante dall’Inter che ha ottenuto il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao, si segnala l’arrivo del terzino destro Alessandro Martella e della seconda punta Fabian Pavone, entrambi del Pescara, dove in cambio è approdato Cristian Galano a titolo definitivo.

KARAMOH VICINO. Secondo La Gazzetta dello Sport, uno dei primi annunci dovrebbe riguardare l’esterno francese Yann Karamoh che l’Inter, proprietaria del cartellino, cederebbe in prestito. Praticamente già definite anche le conferme del portiere Luigi Sepe e del centrocampista Alberto Grassi che resteranno in Emilia.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma