La Leonessa, azienda di famiglia dell’ex patron crociato, si sarebbe offerta come sponsor per favorire il matrimonio tra Supermario e le Rondinelle
Clamorosa indiscrezione lanciata dalla Gazzetta di Parma. Ci sarebbero Tommaso Ghirardi e la Leonessa dietro l’operazione per portare Mario Balotelli al neopromosso Brescia. L’azienda di famiglia dell’ex patron crociato, principale responsabile del fallimento nel 2015, si sarebbe fatta avanti come sponsor al fine di finanziare l’ingaggio di Supermario, che cosƬ realizzerebbe il desiderio di giocare nella squadra della sua cittĆ .
PARMA AVANTI. Il Parma presenterĆ la propria offerta all’agente Mino Raiola e godrebbe ancora di un buon vantaggio ma dovrĆ tenere d’occhio l’inserimento del Brescia e, indirettamente, di Ghirardi che, da grande amico di Cellino, continua imperterrito ad operare nel mondo del calcio. Provando, per vie traverse, ad arrecare altri danni e dolori (non paragonabili a quelli di quattro anni fa) ai tifosi crociati.



Non metterò mai il pollice in su a Ghirardi
Vergognati ci ai mandato in serie D. Quando potevamo fare l’Europa league. Non ti voglio più vedere. PerchĆ© non ti anno messo in via Burla. io buttavo via le chiavi.
Ma ĆØ ancora vivo ?
SƬ se fa fallire anche il Brescia lo sistemo io Ghirardi
gosè dio cat mòr
?????
Ma quand’ĆØ che va a processo per il fallimento del Parma?!
Ma lasciamocelo!!!!! ? ? ?
Cavacelo dai maroni
Forza Colesterolo!!!!