Resta in contatto

Calciomercato

Ex: Lamouchi al Nottingham Forest

Nuova avventura in panchina per l’ex centrocampista di Parma, Inter e Genoa che ha deciso di ripartire dalla Championship

L’ex centrocampista di Parma, Inter e Genoa, Sabri Lamouchi, è il nuovo allenatore del Nottingham Forest. Tramontata l’opzione del Genoa in serie A, è arrivato il comunicato ufficiale del club inglese che dal 2008 milita in Championship, un gradino sotto la Premier League.

ANNUNCIO. “Il Nottingham Forest è lieto di annunciare che Sabri Lamouchi è stato nominato nuovo allenatore del club. Lamouchi è stato recentemente in carica al Rennes nel massimo campionato francese, portandoli dalla zona retrocessione a qualificarsi per l’Europa League nel 2017-2018. Ha anche guidato la Costa d’Avorio verso il Mondiale del 2014 e nei quarti di finale della Coppa d’Africa del 2013, vincendo la Qatari Cup e raggiungendo le semifinali della Champions League d’Asia durante il suo incarico all’El Jaish SC. Lamouchi ha anche collezionato più di 470 presenze per club come Monaco, Parma, Inter ed Olympique Marsiglia, giocando inoltre 12 partite con la Nazionale francese. Sarà assistito da sei nuovi membri dello staff che si uniranno alla prima squadra”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giovanni Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giovanni
Ospite
Giovanni

Uno dei membri dello staff è di Parma: Roberto Berghenti.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato