Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diatriba tra Nuovo Inizio e Lizhang, tutto tace

Come riporta Tuttosport le parti stanno trattando per trovare un accordo dopo le liti e i ribaltoni dei mesi scorsi ma non si segnalano novità

Non sembra conoscere la parola fine la diatriba in atto tra i sette soci di Nuovo Inizio, che detengono il 60% delle quote, e l’ex presidente Jiang Lizhang, sceso nei mesi scorsi al 30%. Come riporta Tuttosport, le parti, in attesa dell’arbitrato presso la Camera arbitrale di Milano, stanno continuando a trattare per trovare un accordo dopo le liti e i ribaltoni nel corso dell’ultima stagione, ma al momento tutto tace.

NON SI CAMBIA. Finchè non si risolverà la querelle societaria sembra da escludere anche un eventuale cambio di proprietà. L’unica notizia in merito arriva da Firenze, dove il neo patron della Viola, Rocco Commisso, ha ammesso in conferenza di aver valutato anche la possibilità di acquistare il Parma e il Palermo. Voci che non modificano il cammino tracciato dall’attuale dirigenza con Pietro Pizzarotti proiettato verso un nuovo anno da presidente.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Per aiutare il Parma a vincere partite e trofei"...
Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma