
Il portiere che ha cominciato in crociato ha rotto il suo rapporto con il club parigino: “Mi hanno proposto un altro anno di contratto ma…”
Gigi Buffon non sarà più il portiere del PSG. Attenzione: pur lasciando il club parigino, il numero uno ex Parma non lascerà certo il calcio giocato, anzi. Come dice attraverso il suo profilo Instagram, Buffon cerca ‘nuove sfide’.
E chissà che non potrebbe essere, intesa come nuova sfida, quella di Parma. Dove in fondo tutto è cominciato e dove, come ha detto più volte il portiere, anche pubblicamente, tutto potrebbe chiudersi. E’ solo una suggestione, ma in questo calciomercato che ci ha già abituato a colpi di scena, nulla sarebbe da escludere.

Dabo’
Alla Casa!
Ma che cosa scrivete? Post non vero, fatto apposta per accumulare like… Buffon….buffone…
Per carita’ ma va in Cina
Torna
Magari
Scommettiamo che…. l’è ‘na caseda??
No grazie
Propongo la formazione di una squadra Parma vecchie glorie. E i vari Cassano Buffon paletta ecc ecc li mettiamo tutti li e ce li togliamo dalle scatole
Sarebbe la giusta chiusura della carriera. Avere Buffon in porta contro la Juve non ha prezzo
E dove se non Parma
Magari tornasse a parma ma non ci credo
Solo crespo è stato de parola
Ma per favore! Largo ai giovani!
Sinceramente é ancora integro ed è ancora un gran portiere …Non dico che bisogna prenderlo per forza ma il suo eventuale arrivo sarebbe da prendere con positività per la sua esperienza il suo appeal e la sua caratura internazionale… il calcio é anche se non soprattutto bussiness non bisogna dimenticarlo …
Ma assolutamente noooooo!!!
Ormai è finito troppo anziano.
Non lo voglio
Ma x favore….che vada Dove vuole fuori che a Parma!
Si,magari
Sarebbe la giusta chiusura della carriera di un grande portiere. Noi lo abbiamo lanciato indipendentemente che sia poi andato alla juve.
Ti aspettiamo 🙂
A Carrara, via, scio’, rauss
Si avveri il suo sogno giocare nella Carrarese
Un ultima stagione al Parma per chiudere una carriera esagerata!
Fin per l’amor di dio
Traditore
Lontan da perma
Chi scrive torna evidentemente non sa determinate cose. Informatevi
Forse sarebbe ora di rendersi conto che il Parma calcio è una cosa seria. Forse sarebbe ora di pensare che ci sono fortunatamente in questa società persone che vogliono portare avanti in questa città un progetto per consolidare i crociati in pianta stabile in serie A senza fare voli pindarici e senza fare di Collecchio un museo dove far vedere i vecchi campioni di un tempo che fu. Il Parma vedrete che giocherà con un portiere pronto per questo campionato e magari darà più spazio al giovane Corvi che ha tutte le caratteristiche non di diventare un nuovo Buffon ma… Leggi il resto »
Ladro! ?