Pagelle a confronto: Gagliolo e Kucka gladiatori

I due giocatori, assieme a Iacoponi e Scozzarella, i migliori nella partita contro la Fiorentina che ha consegnato la salvezza al Parma

Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka: sono loro i migliori in campo rispettivamente secondo quotidiani e tifosi nella partita vinta ieri contro la Fiorentina che ha consegnato la matematica salvezza al Parma. I due “gladiatori” crociati, entrambi al rientro, hanno sfoderato una prova maiuscola sfiorando anche la gioia personale del gol, negato solo dalla traversa e da un miracoloso salvataggio di Benassi sulla linea. Alle loro spalle due esponenti della “vecchia guardia” come Iacoponi e Scozzarella che, entrato in campo nella ripresa, ha pennellato la punizione decisiva da cui ĆØ scaturita l’autorete di Gerson. Positivo anche il ritorno di Grassi, gettato nella mischia in un momento delicato ma capace di dare i giusti equilibri alla squadra nonostante la lunga assenza.

Tre sole le insufficienze per Stulac (5,7), rilanciato in cabina di regia, Sprocati e Gervinho, fermi a 5,9, che, però, non si sono mai risparmiati finchĆØ le energie lo hanno consentito. Un capitolo lo merita il condottiero D’Aversa, il migliore in assoluto, che strappa un 7 pieno di media voto tra i principali quotidiani: al di lĆ  delle critiche,Ā  il suo marchio ĆØ ben impresso sulla salvezza del Parma.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Questi 2 devono assolutamente essere confermati , anzi se ne arrivano altri 2 cosƬ …alla grande…

Articoli correlati

Daffara e Delprato garantiscono soliditĆ , mentre Troilo si conferma uno dei punti di riferimento della...
L'ex portiere gialloblù ha analizzato il momento della squadra di Gilardino soffermandosi sulle prestazioni del...
La formazione gialloblu scelta dai lettori di Forza Parma per la sfida di oggi contro...

Altre notizie