Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mea culpa di Bruno: “Mi prendo la responsabilità”

Il capitano del Parma in mixed zone: “Non è stata una buona reazione la mia, non giudico l’operato dell’arbitro, ma guardiamo avanti positivi”

Anche Bruno Alves, soprattutto Bruno Alves, cade male e perde la faccia in questo derby. Il Parma ne prende quattro, lui rimedia un rosso pesante che potrebbe costargli un doppio turno di squalifica. Ma ci mette la faccia il capitano, ricordando a tutti che non è tempo di piangersi addosso.

“Non credo che abbiamo giocato bene, in partite come queste non conta giocare bene ma raggiungere il miglior obiettivo che sono i tre punti. Nel secondo tempo, dopo aver subito gol, è stato più difficile gestire la situazione”. E’ questo il commento di Bruno Alves, capitano del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro il Bologna: “Io ho cercato di fare del mio meglio – prosegue – Non ho reagito nella maniera migliore questa volta, ma non mi piace neanche quando un calciatore resta a terra e simula di aver avuto un infortunio. So che la mia reazione non è stata positiva, mi prendo le mie responsabilità. Non giudico l’operato dell’arbitro che ha fatto del suo meglio e mi prendo le mie responsabilità per quello che è successo”. 

“Noi lavoriamo duramente ogni settimana – prosegue – i calciatori sono sempre gli stessi. Nel calcio ci sono i momenti positivi e quelli negativi. In questi momenti è importante guardare e dare il meglio di sé stessi, pensando alle prossime partite. Io penso che la squadra lavori allo stesso modo dall’inizio, i tifosi ci hanno sempre sostenuto e penso che continueranno a farlo anche in questo momento. E’ vero che siamo ancora padroni del nostro destino, abbiamo raggiunto 38 punti con l’aiuto e il supporto di tutti: squadra, mister, staff e tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera dura. Nel calcio io credo, per la mia esperienza, che bisogna andare avanti. Bisogna lavorare duro ed essere positivi, non dobbiamo guardare indietro. Da domani penseremo ai nostri prossimi impegni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma