Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, nuova chance salvezza

I crociati ricevono la Samp ormai priva di stimoli e sognano di festeggiare la permanenza in serie A al Tardini davanti al proprio pubblico

C’è il calcio giocato e non solo in ParmaSampdoria in programma questo pomeriggio alle 15 al Tardini: come sottolinea la Gazzetta di Parma, si va dal gemellaggio ultradecennale tra gli ultras (2900 i tifosi ospiti attesi oggi) all’amicizia tra le due società che si presenteranno a maglie invertite fino alla solidarietà del popolo crociato in favore degli sfollati del ponte Morandi.

ALTRO MATCH BALL. Ma poi bisognerà provare a vincere e festeggiare la salvezza davanti al proprio pubblico anche se il risultato del lunch match tra Empoli e Fiorentina potrebbe condizionare non poco quello che accadrà sul campo. Il primo errore da non fare è pensare agli altri e non guardare a se stessi per riabbracciare i tre punti che mancano da quasi due mesi.

EMERGENZA. Il tecnico D’Aversa si ritrova ancora una volta in totale emergenza visto che dovrà rinunciare ai “lungodegenti” Biabiany, Grassi, agli infortunati dell’ultimissima ora Diakhate e Schiappacasse oltre a due pedine fondamentali come Gagliolo e Inglese. Il recupero di Ceravolo, che però potrebbe partire dalla panchina, diventa una necessità perchè è l’unico vero attaccante disponibile e consentirebbe a Gervinho di sfruttare le sue qualità migliori da esterno o seconda punta.

INSIDIE SAMP. All’andata i blucerchiati dominarono, specialmente, nella ripresa su entrambe le fasce e, pur privi di stimoli e lontani dalla zona Europa, hanno l’obiettivo di aiutare il capocannoniere Quagliarella nella corsa al trono dei bomber in serie A. Ma la possibile festa al Tardini è un’occasione troppo invitante per il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma