Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, con il Venezia in palio gli ottavi

Alle 17,45 in diretta su RaiSport la Primavera del Parma affronta nella sfida decisiva i lagunari appaiati in testa al girone a quota 3

Questo pomeriggio alle 17,45 (diretta tv su RaiSport Hd, canale 57) la Primavera del Parma affronta il Venezia, appaiato in testa al girone a quota 3, nella sfida decisiva per approdare agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nella prima partita del gruppo 5, i crociati di mister Catalano si sono imposti di misura sui ghanesi del Nania grazie al rigore procurato e trasformato da Kasa ma, anche in previsione della differenza reti, ancora meglio hanno fatto i lagunari rifilando una “manita” agli Euro Liac New York.

Mattatore dell’incontro Nicolò Buso, autore di una tripletta esattamente come era avvenuto nell’ultimo match di campionato tra le due squadre vinto 4-2 dai veneti lo scorso 23 febbraio in trasferta a Collecchio. Ora la riproposizione di una “classica” della Viareggio Cup che lo scorso anno mise in palio l’accesso alle semifinali: allora esultò il Parma che strappò la qualificazione ai rigori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma