Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese, corsa a tre per la Nazionale

Il centravanti del Parma si gioca un posto nella lista del ct Mancini con Balotelli e Lasagna accanto ai già sicuri Immobile, Pavoletti e Quagliarella

Nella nostra intervista in esclusiva di ieri vi avevamo riportato le parole di Fausto Salsano, inviato dal ct Mancini a visionare Roberto Inglese nella partita di sabato tra Parma e Genoa. Non è un segreto che l’attaccante crociato sia tra i papabili a vestire la maglia della Nazionale fin dalle due imminenti partite con Finlandia e Liechtenstein al Tardini ma, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrà sgomitare con Balotelli e Lasagna per conquistare l’ultimo posto libero nel reparto offensivo. Già sicuri di una chiamata Immobile, Pavoletti e il “sempreverde” Quagliarella, dovrebbe restare fuori dall’elenco Belotti, al quale non sono bastati i tre gol siglati nelle ultime due giornate.

BALO IN STAND-BY. Premettendo che Kean arriverà per la seconda gara di Parma dopo aver giocato con l’Under 21, la sensazione è che ci sarà una volata a due tra Inglese e Lasagna, già in campo nel corso dell’era Mancini. Balotelli al momento è in stand-by perchè il ct l’ha visto meglio ma non ancora al 100%. Resta convinto che possa essere un punto fermo dell’Italia e lo aspetterà ma ora preferisce che si alleni con il Marsiglia.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma