Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il doppio ex Lamouchi: “Il Parma non ha nulla da perdere”

L’ex centrocampista francese di origini tunisine parla della sfida di domani sera tra due delle squadre in cui ha militato in Italia

Sabri Lamouchi ha rilasciato un’intervista a Tuttosport alla vigilia della sfida tra due delle squadre in cui ha militato in Italia. ParmaInter non può essere uguale a tutte le altre per l’ex centrocampista francese di origini tunisine, ora apprezzato allenatore. “Mille emozioni -confessa- Parma è una città straordinaria con qualità sia di vita che di lavoro. Andavo al Tardini in bicicletta. Che bei ricordi. All’Inter sono arrivato perchè mi voleva Massimo Moratti, una grande società e molta più pressione rispetto a Parma“.

BEL PARMA.Ma per me non è una sorpresa. Perchè questa non è soltanto un’annata straordinaria, il club sta lavorando bene da anni. Dopo aver vissuto un momento nero, ora stanno raccogliendo i frutti di tutte le scelte importanti che sono state fatte negli ultimi anni dai dirigenti. Poi c’è il buon lavoro dell’allenatore e il mercato. Con qualche rischio ma indovinato“.

IL MIO GERVAIS. Gervinho lo conosco bene, è stato un mio giocatore con la Costa d’Avorio (8 gol e 13 assist in 19 partite della gestione Lamouchi). La scelta di prenderlo è stata rischiosa ma perfetta. Se il Parma occupa questa posizione è perchè Gervinho sta facendo quello che sa fare. Ma se ha potuto farlo è perchè si è trovato subito bene, con un allenatore che utilizza al meglio le sue caratteristiche e lui, in una squadra che gira alla perfezione, deve solo preoccuparsi di fare il…Gervinho“.

PRONOSTICO.Il Parma non ha niente da perdere. L’Inter invece sì. Credo che sarà molto importante l’intensità che metteranno i giocatori del Parma a inizio partita, se i piccoli dettagli iniziano a girare subito in favore dei gialloblù può essere decisivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma