Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Lamouchi: “Il Parma non ha nulla da perdere”

L’ex centrocampista francese di origini tunisine parla della sfida di domani sera tra due delle squadre in cui ha militato in Italia

Sabri Lamouchi ha rilasciato un’intervista a Tuttosport alla vigilia della sfida tra due delle squadre in cui ha militato in Italia. ParmaInter non può essere uguale a tutte le altre per l’ex centrocampista francese di origini tunisine, ora apprezzato allenatore. “Mille emozioni -confessa- Parma è una città straordinaria con qualità sia di vita che di lavoro. Andavo al Tardini in bicicletta. Che bei ricordi. All’Inter sono arrivato perchè mi voleva Massimo Moratti, una grande società e molta più pressione rispetto a Parma“.

BEL PARMA.Ma per me non è una sorpresa. Perchè questa non è soltanto un’annata straordinaria, il club sta lavorando bene da anni. Dopo aver vissuto un momento nero, ora stanno raccogliendo i frutti di tutte le scelte importanti che sono state fatte negli ultimi anni dai dirigenti. Poi c’è il buon lavoro dell’allenatore e il mercato. Con qualche rischio ma indovinato“.

IL MIO GERVAIS. Gervinho lo conosco bene, è stato un mio giocatore con la Costa d’Avorio (8 gol e 13 assist in 19 partite della gestione Lamouchi). La scelta di prenderlo è stata rischiosa ma perfetta. Se il Parma occupa questa posizione è perchè Gervinho sta facendo quello che sa fare. Ma se ha potuto farlo è perchè si è trovato subito bene, con un allenatore che utilizza al meglio le sue caratteristiche e lui, in una squadra che gira alla perfezione, deve solo preoccuparsi di fare il…Gervinho“.

PRONOSTICO.Il Parma non ha niente da perdere. L’Inter invece sì. Credo che sarà molto importante l’intensità che metteranno i giocatori del Parma a inizio partita, se i piccoli dettagli iniziano a girare subito in favore dei gialloblù può essere decisivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il Ministro dello Sport: "L'obiettivo è l'ammodernamento degli stadi e lo faremo con alcuni contributi"...
Il comunicato del tifo organizzato: "All'interno di ogni settore troverete i nostri ragazzi che distribuiranno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma