Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barillà, mirino sulla Juve: “Non possiamo sbagliare”

Il centrocampista parla della prossima sfida che attende il Parma: “Sappiamo di affrontare una squdra forte, occorre il 120%”

E’ stato forse lo spartiacque di Parma-Spal, a un passo dal tracollo. I crociati in dominio assoluto hanno sfiorato il 3-0 con Barillà, poi sono calati e hanno subito la rimonta. “Penso ancora a quell’occasione. Se avessi fatto gol domenica saremmo andati sul 3-0 e la partita sarebbe finita“. Acqua passata, ora si guarda alla prossima e la prossima vuol dire Juve: “Contro le più forti dobbiamo dare il 120%, magari non basta, ma siamo tranquilli e faremo la nostra partita. La Juve si può permettere tutto, quelli che non possono sbagliare siamo noi. Siamo tranquilli, noi sappiamo che affrontiamo una squadra fortissima e che per fare risultato dobbiamo dare il 120%. Poi quello che viene ci prendiamo, anche perché siamo consapevoli delle nostre forze”.

IL SUO CAMMINO – “Ho firmato per questa società prima dell’inizio dei play off, era il 2017 avevo accettato il progetto ed ero contento di questa nuova avventura. Indipendentemente dalla categoria. I miei compagni sono stati bravi e l’anno dopo si è creato un gruppo bellissimo, abbiamo gioito tutti insieme. L’anno scorso è stato un anno difficile, all’inizio non giocavo, merito di Scavone che è stato bravo a dare un grande contributo. Poi mi sono ritagliato lo spazio giusto, sto cercando di ripagare la fiducia che mi dà la società e che mi dà il mister, io ero pronto ad accettare qualunque decisione. Sto giocando, sto dando sempre il massimo ma non posso mollare. Sapevo che il Parma doveva allestire una rosa importante, per cercare di essere all’altezza delle aspettative. Io ho lavorato sodo per raccogliere i frutti, ma adesso non mollo perché c’è un altro girone”.

SERIE A – Cos’è cambiato in Barillà? Niente: D’Aversa gli chiede di sbagliare meno e di mettere più qualità in quello che fa:La Serie A è molto difficile e cerco di dare una mano. Adesso sto bene, sto gestendo un infortunio non grave, un affaticamento, domani rientro in gruppo. Non penso al calo di domenica, sto pensando di più all’occasione che mi è capitata e che non ho sfruttato. Se avessi fatto gol avremmo chiuso la partita. Da lì in poi andavamo su 3-0. Invece ci siamo abbassati e la Spal ha messo dentro gente con struttura fisica importante, è stata brava a sfruttare le occasioni. Per 75′ abbiamo fatto una delle partite migliori”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma