Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nome nuovo per l’attacco: piace Farias

Farias

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è impegnato nella ricerca di un vice Inglese. Matri è lontanissimo, spunta il cagliaritano

Il mercato del Parma è sempre in evoluzione. Dalle richieste di D’Aversa per ottenere un’alternativa a Roberto Inglese, alla partenza di Fabio Ceravolo sospeso tra Cremona e Benevento.

Alessandro Matri? Affare difficile: il Parma vorrebbe investire sì, ma non per un over 30 con pretese di ingaggio alte. L’attaccante vorrebbe mantenere lo stesso ingaggio che percepisce ora dal Sassuolo (quasi un milione di euro all’anno). Difficile che si faccia, a queste condizioni.

Dalle ultime indiscrezioni raccolte da ForzaParma, il vice Inglese potrebbe essere Farias, brasiliano in uscita dal Cagliari. L’attaccante ha chiesto la cessione e per caratteristiche sarebbe l’uomo nuovo di raccordo tra i reparti, dato che in passato ha fatto anche il trequartista, oltre che la seconda punta e l’esterno.

Estro e fantasia a servizio di D’Aversa che potrebbe utilizzare il giocatore del Cagliari anche nel ruolo di prima punta. La strategia di Faggiano è quella di puntare a ridurre l’età media della rosa (il Parma è una delle squadre più vecchie d’Europa) e ad abbassare il monte ingaggi (Farias guadagna meno di Matri ed è anche più giovane).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma