Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matri si allontana, piace Teodorczyk

Il direttore sportivo Daniele Faggiano non è convinto di chiudere l’operazione legata al calciatore del Sassuolo. Cifre elevate anche per Caceres

Alessandro Matri e il Parma sembra non siano destinati a incontrasi neanche a questo giro. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ForzaParma, l’affare che dovrebbe portare l’attaccante del Sassuolo a vestire la maglia del Parma  potrebbe saltare.

I CONTRO. Sono due i motivi che potrebbero portare al fallimento dell’operazione.Uno è quello economico: con un ingaggio vicinissimo al milione di euro, l’attaccante non sarebbe ‘sostenibile’ per il Parma che non vuole spendere cifre folli per un 34enne.

Il secondo invece sarebbe dettato dalla carta d’identità: Faggiano, di comune accordo con la società, non sarebbe disposto a tesserare un altro over 30 rischiando l’anno prossimo di trovarsi senza pedine importanti da cui ripartire.

Il programma del Parma prevede un ringiovanimento della rosa (i crociati sono una delle più vecchie d’Europa) e un abbassamento del tetto salariale. Matri garantirebbe esperienza e carisma, oltre che gol (ne ha segnati pochissimi negli ultimi anni, ma questo è un altro discorso), ma non le due prerogative di cui sopra.

ALTERNATIVA. Viste le difficoltà per arrivare a Matri, il ds crociato sta guardando altrove.  L’ultima idea porta a Łukasz Teodorczyk, attaccante polacco classe ’91 in uscita dall’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma