Nella corsa a Lapadula si inserisce anche l’Empoli

L’attaccante potrebbe rientrare nella trattativa per portare a Genova l’empolese Krunic

Non ĆØ un segreto che il Parma sia alla ricerca di un attaccante affidabile che possa fare da vice al bomber Inglese. E i due obiettivi primari del ds Faggiano rispondono ai nomi di Alessandro Matri e Gianluca Lapadula.

Le difficoltĆ  per arrivare al primoĀ riguardano soprattutto la continuitĆ  trovata negli ultimi tempi e il buon rapporto instaurato con il tecnicoĀ De Zerbi, oltreĀ a delle richieste economiche importanti.

Per Lapadula invece, in uscita dal Genoa, c’ĆØ da registrare la concorrenza di altri club, oltre al volere della societĆ  di Prezioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportĀ infatti, l’ex MilanĀ sarebbe stato proposto dai rossoblù all’Empoli nell’ambito dei discorsi per Krunic (al momento ritenuto però incedibile dal presidente Corsi).

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

no aste

Articoli correlati

Benja Cremaschi
La formazione titolare scelta dai lettori di Forza Parma per affrontare oggi al 'Tardini' l'Udinese...
L’ex calciatore, oggi opinionista, analizza la sfida del Tardini: riconosce i progressi del Parma contro...
L’allenatore Alberto Gilardino ha convocato 26 calciatori per la nona giornata di Serie A Enilive...

Altre notizie