Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta: dopo Caceres tocca a Laurini. Per l’attacco…

Chiuso l’affare per l’uruguayano, i gialloblù puntano a rinforzi in ogni ruolo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del ParmaDaniele Faggiano sta cercando di consegnare a D’Aversa i rinforzi utili per un campionato di prima fascia e ha già chiuso il primo colpo, con l’arrivo ormai imminente di Martin Caceres dalla Lazio. L’uruguayano firmerà un contratto di 18 mesi con i gialloblù, ma potrebbe non essere l’unico colpo in difesa.

Infatti gli emiliani cercano anche un terzino destro: la prima scelta è Laurini della Fiorentina e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l’entourage. L’idea è di intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’alternativa è Rispoli, in uscita dal Palermo.

CENTROCAMPO. Da ieri è partito anche l’assalto a Juraj Kucka, in uscita dal Trabzonspor e con una lunga militanza italiana tra Genoa e Milan. Lo slovacco è in rottura con il club turco e ha già detto sì alla proposta del Parma. Da capire quali saranno i costi dell’operazione: sembrava infatti che si potesse liberare a zero, viste le pendenze del club con il Milan in merito al pagamento del suo cartellino, ma proprio ieri è partito il bonifico al fine di evitare penalizzazioni da parte della FIFA.

ATTACCO. Faggiano sta anche valutando almeno un’operazione in attacco visto che Sprocati (c’è in pressing il Verona), Ceravolo (opzioni Benevento e Cremonese), Ciciretti (nel mirino del Pescara) e Da Cruz (cercato da Rayo Vallecano e Utrecht) potrebbero partire. I nomi sul taccuino del ds emiliano sono ormai noti: Lapadula del Genoa e Matri del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...
Il quotidiano nazionale in edicola: "Il +9 sul terzo posto è rassicurante, nella storia nessuno...
La squadra di Pecchia non ha mai centrato una striscia di vittorie consecutive così lunga...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma