Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. FP – Parma, idea Kucka per il centrocampo

Il Trabzonspor, proprietario del cartellino, avrebbe il mercato bloccato dalla Fifa per non aver saldato i 13 milioni al Milan per Kucka e Sousa

Juraj Kucka è l’ultima idea di Daniele Faggiano per rinforzare il centrocampo crociato.  Il Parma è stato sempre attento al bilancio e ha vietato le spese folli, ma adesso come adesso ha un uomo in meno in mezzo al campo.

Kucka, slovacco di Bojnice, avrà 32 anni il 26 febbraio, ha un fisico da granatiere, come piace a D’Aversa, e capacità di inserimento oltre che di interdizione. Spezza l’azione e con gli strappi è bravo anche a ripartire. Nel repertorio conserva anche qualche gol: 9 ne ha segnati nella sua avventura al Genoa, in 122 partite, dal 2011 al 2015. Prima di passare al Milan, dove vince una Supercoppa Italiana, dove non lascia uno splendido ricordo.

Va in Turchia, al Trabzonspor per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, mai versati secondo il Milan che, assieme ai soldi che deve avere dai turchi per il trasferimento di Josè Sosa, ha raccimolato la somma di 13 milioni di euro. La Fifa avrebbe già preso provvedimenti: blocco del mercato per i turchi sia in entrata che in uscita e questo minerebbe infatti il buon esito della trattativa tra Parma e Trabzonspor.

In ogni caso, gli esiti degli incontri tra le parti sono stati sempre positivi. La proposta del Parma è un triennale al giocatore a 1,5 milioni di euro, ma la richiesta del giocatore è di 2 mln. Secondo quanto raccolto da ForzaParma, ballano dunque 500 mila euro. Cifra che potrebbe ridursi attraverso il lavoro quotidiano di Daniele Faggiano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma