Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Sopranzi (ag. Inglese): “Niente Napoli a gennaio”

Il procuratore dell’attaccante è categorico: “Non c’è possibilità che vada da Ancelotti. Il ragazzo resta molto volentieri a Parma”

Ha instaurato un ottimo rapporto con il tecnico, la società e i tifosi. Roberto è contentissimo di essere a Parma e vuole rimanerci almeno fino alla fine dell’anno“.

Gabriele Sopranzi agente di Roberto Inglese è stato chiaro. E in esclusiva a ForzaParma dichiara che il suo assistito, almeno nella finestra invernale di mercato, non si muoverà. “Difficilissima come ipotesi – ha detto l’agente -. A Napoli non torna, almeno per adesso, lui è felice di rimanere a Parma tutto l’anno. È un giocatore chiave nel progetto di D’Aversa, credo non si muoverà da qui nella maniera più assoluta. A giugno? Questo non posso saperlo. Il riscatto è a favore del Parma, ma non conosco la cifra, sono accordi presi dalle società. E se la conoscessi, non gliele direi (ride ndc). A lui piace la città, si trova bene con la squadra e ha instaurato un buon rapporto con tutti. È felice a Parma“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive