Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Speranza Parma: Gervinho punta la Roma

L’ivoriano, secondo la Gazzetta dello Sport, vuole esserci almeno nell’ultima gara dell’anno con i giallorossi ma il quadro sarà più chiaro all’inizio della prossima settimana

PROBLEMA GRASSI. Ora è ufficiale: la stagione di Alberto Grassi può, di fatto, già ritenersi conclusa. La rottura del legamento crociato anteriore, riportata nell’allenamento di martedì, non lascia spazio alle interpretazioni anche se Parma e Napoli, proprietario del cartellino, stanno aspettando di fissare l’operazione per poi stabilire con esattezza i tempi di recupero. Probabile che la società crociata voglia attendere l’apertura del mercato e non giocarsi fin da subito la seconda e ultima sostituzione stagionale, in quel caso dentro Dezi o Munari, prevista in lista.

GERVINHO SPERA. La lesione di primo grado al retto femorale impedirà a Gervinho di esser presente domenica col Chievo e anche nella successiva trasferta in casa della Samp ma solo all’inizio della prossima settimana saranno più chiari i tempi di recupero dell’ivoriano, che si sta limitando a svolgere lavoro personalizzato e terapie. Il cauto ottimismo per rivederlo prima della sosta non manca così come lo stimolo di esserci il 29 dicembre al Tardini contro la Roma, sua ex squadra. Chiaramente non saranno corsi rischi però la speranza c’è.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma