Forza Parma
Sito appartenente al Network

Speranza Parma: Gervinho punta la Roma

L’ivoriano, secondo la Gazzetta dello Sport, vuole esserci almeno nell’ultima gara dell’anno con i giallorossi ma il quadro sarà più chiaro all’inizio della prossima settimana

PROBLEMA GRASSI. Ora è ufficiale: la stagione di Alberto Grassi può, di fatto, già ritenersi conclusa. La rottura del legamento crociato anteriore, riportata nell’allenamento di martedì, non lascia spazio alle interpretazioni anche se Parma e Napoli, proprietario del cartellino, stanno aspettando di fissare l’operazione per poi stabilire con esattezza i tempi di recupero. Probabile che la società crociata voglia attendere l’apertura del mercato e non giocarsi fin da subito la seconda e ultima sostituzione stagionale, in quel caso dentro Dezi o Munari, prevista in lista.

GERVINHO SPERA. La lesione di primo grado al retto femorale impedirà a Gervinho di esser presente domenica col Chievo e anche nella successiva trasferta in casa della Samp ma solo all’inizio della prossima settimana saranno più chiari i tempi di recupero dell’ivoriano, che si sta limitando a svolgere lavoro personalizzato e terapie. Il cauto ottimismo per rivederlo prima della sosta non manca così come lo stimolo di esserci il 29 dicembre al Tardini contro la Roma, sua ex squadra. Chiaramente non saranno corsi rischi però la speranza c’è.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma