Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le strategie del Parma: si attende il mercato

L’infortunio di Grassi ha aperto una falla a centrocampo ma la società non pare intenzionata a giocarsi subito il secondo cambio stagionale in lista

LUNGO STOP. La Gazzetta di Parma analizza le strategie del Parma che deve fare i conti con il grave infortunio di Alberto Grassi, out per lungo tempo a causa della rottura del legamento crociato anteriore riportata martedì in allenamento. La parola finale spetterà al Napoli, che ne detiene il cartellino, ma l’operazione e la successiva convalescenza rischiano con ogni probabilità di tenerlo fuori fino a fine stagione.

ATTESA. La logica lasciava presupporre che il Parma avrebbe potuto inserire uno dei due “fuori lista” tra Dezi e Munari ma essendosi già giocato il primo dei due cambi stagionali previsti dal regolamento, quando lo stesso Dezi infortunato cedette il posto a Siligardi, la soluzione migliore a mente fredda potrebbe essere di attendere l’evoluzione del mercato. E, eventualmente, sostituire lo sfortunato Grassi con un neoacquisto piuttosto di accelerare i tempi e procedere fin da subito all’ultima sostituzione.

MERCATO VICINO. In fondo, il mercato aprirà a breve e già nei due mesi d’assenza di Grassi, e in larga parte anche di Scozzarella, il Parma aveva avuto a disposizione un numero risicato di centrocampisti, quattro per la precisione: Barillà, Deiola, Rigoni e Stulac. E, seppur in emergenza, se l’era cavata nel migliore dei modi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Loro stanno bene, noi dobbiamo migliorare su alcune situazioni....
Il giornalista che abitualmente segue i rossoverdi presenta il match del Liberati. "Il Parma cercherà...
La rete del centrocampista francese dopo 1'22" ha fatto tornare alla mente altre prodezze realizzate...

Dal Network

L'allenatore Breda chiama 25 giocatori, perde un difensore ma ha due recuperi....
Conferenza stampa pre-partita del tecnico che anticipa i temi della sfida: "La classifica ed i...
Il tecnico rossoblu al termine del match: "I ragazzi non hanno mollato e ci hanno...
Forza Parma