Forza Parma
Sito appartenente al Network

Lucarelli a cuore aperto: “Tra me e Parma una storia bellissima”

L’ex capitano dei crociati parla in anteprima a Radio Bruno alla vigilia della presentazione del suo libro che si sofferma sulla carriera calcistica e non solo

SENTIMENTI. Alessandro Lucarelli, presente questo pomeriggio al Firma Libro allo store ufficiale allo stadio Tardini, parla in anteprima a Radio Bruno alla vigilia della presentazione del suo libro intitolato “Alessandro Lucarelli, l’ultima bandiera” (domani sera alle 21 all’auditorium Paganini), un’autobiografia scritta con i giornalisti Nicolò Fabris, Mattia Fontana e il nostro Guglielmo Trupo. “C’è stata quest’idea insieme ai ragazzi che hanno scritto il libro con me di riportare quella che è stata la carriera calcistica ma, soprattutto, il mio percorso qui a Parma lungo dieci anni dove ne abbiamo vissute veramente tante. Al di là dell’aspetto tecnico risaltano il cuore, i sentimenti, il senso d’appartenenza di una storia bellissima che si è conclusa nel migliore dei modi”.

LA MIA STORIA. Si è chiuso un ciclo della mia vita e ho voluto ripercorrerlo partendo da Livorno dove ero un ragazzino con tanta voglia di giocare a calcio e un sogno: quello di diventare un calciatore. Superando diverse difficoltà alla fine sono riuscito a realizzarlo fino ad arrivare a Parma. Abbiamo scritto la storia assieme a città e tifosi. Spero di aver dato un esempio per il mio modo di essere e di fare, se mi verrà riconosciuto sarà il complimento più bello”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma