Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma-Sassuolo, la probabile formazione di ForzaParma

Il tecnico crociato Roberto D’Aversa non ha ancora sciolto i dubbi, uno per reparto: Gazzola in difesa, Scozzarella a centrocampo e uno tra Siligardi e Ciciretti

Molte certezze e tre dubbi: Parma-Sassuolo è un derby e come tale va giocato e vinto. Qualche scelta non ancora definita per Roberto D’Aversa, allenatore dei crociati chiamati a rispondere presente dopo l’exploit di Torino e dopo i 17 punti in 12 partite che hanno proiettato i crociati a ridosso delle grandi, come il Sassuolo, che De Zerbi vuole tonico e pronto. Due squadre a caccia di continuità, un derby che mette in palio punti pesanti che possono cambiare la stagione di una o dell’altra squadra.

DIFESA – La formazione anti-Sassuolo non è ancora pronta: i dubbi sono fondamentalmente tra difesa e attacco, in mezzo dovrebbe rientrare Stulac che scalza così Scozzarella, vittima di qualche problemino fisico nella settimana post Torino. La conferma di Bastoni in mezzo sposterebbe ancora Gagliolo a sinistra. C’è anche la possibilità che  Iacoponi torni al centro con Gazzola a destra. Anche in quel caso Gagliolo farebbe il terzino.

CENTROCAMPO – In mezzo, detto di Stulac,le conferme di Grassi e Barillà appaiono scontate. Rigoni potrebbe essere la variante tattica, per garantire più filtro e meno raid offensivi.

ATTACCO – Davanti Inglese e Gervinho sono intoccabili e a contendersi il posto al loro fianco sono uno tra Ciciretti e Siligardi favorito sull’ex Benevento che sta bene e mette in difficoltà il tecnico allenamento dopo allenamento.

Ecco la probabile formazione di ForzaParma.it: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena?...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma