Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Sassuolo, la probabile formazione di ForzaParma

Il tecnico crociato Roberto D’Aversa non ha ancora sciolto i dubbi, uno per reparto: Gazzola in difesa, Scozzarella a centrocampo e uno tra Siligardi e Ciciretti

Molte certezze e tre dubbi: Parma-Sassuolo è un derby e come tale va giocato e vinto. Qualche scelta non ancora definita per Roberto D’Aversa, allenatore dei crociati chiamati a rispondere presente dopo l’exploit di Torino e dopo i 17 punti in 12 partite che hanno proiettato i crociati a ridosso delle grandi, come il Sassuolo, che De Zerbi vuole tonico e pronto. Due squadre a caccia di continuità, un derby che mette in palio punti pesanti che possono cambiare la stagione di una o dell’altra squadra.

DIFESA – La formazione anti-Sassuolo non è ancora pronta: i dubbi sono fondamentalmente tra difesa e attacco, in mezzo dovrebbe rientrare Stulac che scalza così Scozzarella, vittima di qualche problemino fisico nella settimana post Torino. La conferma di Bastoni in mezzo sposterebbe ancora Gagliolo a sinistra. C’è anche la possibilità che  Iacoponi torni al centro con Gazzola a destra. Anche in quel caso Gagliolo farebbe il terzino.

CENTROCAMPO – In mezzo, detto di Stulac,le conferme di Grassi e Barillà appaiono scontate. Rigoni potrebbe essere la variante tattica, per garantire più filtro e meno raid offensivi.

ATTACCO – Davanti Inglese e Gervinho sono intoccabili e a contendersi il posto al loro fianco sono uno tra Ciciretti e Siligardi favorito sull’ex Benevento che sta bene e mette in difficoltà il tecnico allenamento dopo allenamento.

Ecco la probabile formazione di ForzaParma.it: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi, Stulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma