Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli per il Fanta, tre da prendere e una scommessa

In attesa di rituffarsi sul campionato Sos Fanta parla di possibili affari da cogliere al volo che coinvolgono i giocatori del Parma

INFORTUNI ALLE SPALLE. Chi ha preso Gervinho in estate ora se lo coccola facendosi invidiare da tutti i colleghi fantallenatori. Ma, in caso di mercato ancora aperto e possibili scambi, non sarebbe una cattiva idea provare a prendere ora, magari facendo un piccolo sforzo, il compagno di reparto Roberto Inglese. E’ in fiducia perchè arriva dal gol di Torino, complici un paio di stop ne ha segnati solo tre in otto gare da titolare e quindi la sua reputazione in chiave fantacalcistica non è altissima come quella di Pavoletti. A centrocampo anche Alberto Grassi è appena rientrato dall’infortunio: se sta bene e torna al top può essere un elemento da 6 fisso e qualche bonus.

LA SOLIDITA’ DEL CAPITANO. Bruno Alves ha preso già alcuni 7 in pagella, si è distinto per la sicurezza trasmessa ai compagni anche in grandi stadi come a San Siro con l’Inter. Finora solo qualche piccola sbavatura ma di testa è insuperabile e sta tenendo alla grande, nella speranza che possa rendersi pericoloso anche in avanti.

LA SCOMMESSA. Da non trascurare l’idea giovane per la difesa, Alessandro Bastoni, che viene da un bel voto contro il Torino e pare possa essere tenuto sempre più in considerazione da D’Aversa. Gobbi e Dimarco sono fermi ai box e lui può essere riconfermato spostando ancora Gagliolo a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma