Resta in contatto

News

Bastoni: “Da sempre legato a Parma”

Il difensore, intervistato da Sky Sport: “E’ stato emozionante tornare in campo a Torino, soprattutto per i tre punti conquistati”

Il momento positivo per Alessandro Bastoni continua: reduce dall’esperienza nell’Under 21, con la doppia sconfitta degli azzurri contro Inghilterra e Germania, il difensore del Parma ha raccontato a Sky Sport il suo momento: “Era da tanto che non giocavo 90’, praticamente da Atalanta-Sassuolo della scorsa stagione e quindi è stato emozionante tornare in campo a Torino, soprattutto perché non vincevamo da tre partite ed è stato molto importante per noi e per me ottenere i tre punti.

Il mio arrivo a Parma? Mi piace pensare che faccia parte del destino. Sono sempre stato molto legato al Parma anche perché avendo il Tardini a 15 minuti andavo spesso a vedere le partite. Sono felice di essere qui, il nostro obiettivo è la salvezza, mentre il mio obiettivo è migliorare e giocare il più possibile. L’Inter? Per ora non penso a quello che dicono su di me, sono concentrato sul Parma e logicamente facendo bene qui potrò realizzare il mio sogno di giocare a San Siro. Del resto mio papà è un grande tifoso dell’Inter e mi ha inculcato questa cultura nerazzurra. Diciamo che giocare nell’Inter è il sogno di entrambi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News