Resta in contatto

News

Faggiano e Barillà all’anteprima di “Un giorno all’improvviso”

Fonte: Parma Calcio 1913

Martedì 27 novembre alle 21 al cinema Astra di Parma la presentazione del film al quale hanno collaborato il settore giovanile del Parma e l’Academy

ANTEPRIMA. Martedì 27 novembre alle ore 21 al cinema Astra di piazzale Volta a Parma si terrà la presentazione in anteprima del film “Un giorno all’improvviso” alla realizzazione del quale hanno collaborato il settore giovanile del Parma e l’Academy. Il film narra la storia di un giovane ragazzo del Sud di diciassette anni con un sogno nel cassetto: diventare un calciatore di una grande squadra, il Parma, provenendo dalla Campania e da una situazione familiare complessa.

OSPITI D’ONORE. Saranno presenti, oltre all’attore Giampiero De Concilio e al regista Ciro D’Emilio, anche il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, e il centrocampista Antonio Barillà che racconteranno la propria esperienza in Emilia dopo essere partiti dal Sud.

INGRESSO RIDOTTO. Per le famiglie del settore giovanile e di Parma Football Academy, gli abbonati al Parma Calcio e gli iscritti al Centro Coordinamento Parma Club il prezzo ridotto d’accesso sarà di 5,50 euro a persona.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News