Resta in contatto

News

Mosse Parma, piace Laurini

Fonte: sport.sky.it

Secondo Tuttosport il ds Faggiano segue con interesse i terzini poco impiegati alla Fiorentina: nel mirino anche Hancko e Maxi Oliveira

EMERGENZA A SINISTRA. Gli infortuni di Federico Dimarco e quello più recente di Massimo Gobbi hanno riaperto una falla sulla corsia mancina del Parma, che al momento in rosa può contare solo su Riccardo Gagliolo, adattato nel ruolo di terzino sinistro già lo scorso anno in serie B. Una delle priorità del ds Faggiano è di trovare sul mercato un elemento duttile che possa eventualmente essere impiegato su entrambe le fasce.

PISTA VIOLA. I ducali potrebbero bussare alla porta della Fiorentina che ha in rosa tre elementi poco impiegati finora: si tratta del francese Vincent Laurini, che in verità è un destro ma in caso di necessità si sposta anche a sinistra, del giovane David Hancko, una presenza in stagione, e di Maxi Oliveira, finito fuori rosa. Dei tre Hancko è l’unico che si muoverebbe in prestito, soluzione gradita dal Parma, che tuttavia ha piazzato il più interscambiabile Laurini in cima alle proprie preferenze.

ALTRE MANOVRE. Bisogna sfoltire il reparto offensivo (in odore di partenza Baraye e Calaiò, protagonisti della risalita rispettivamente fin da serie D e Lega Pro) e cercare un elemento di qualità in mezzo al campo dove potrebbe rientrare in lista uno tra Dezi e Munari: i ritorni di Luca Cigarini e Josè Mauri, entrambi in scadenza di contratto a giugno, sono due ipotesi percorribili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News