Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani vuole Calaiò al Monza

L’ex amministratore delegato del Milan sta corteggiando l’Arciere da più di una settimana per provare a portare al Monza l’attaccante, pronto al rientro dopo la squalifica

Ci vuole ancora un po’ prima che il mercato del Parma entri nel vivo. Il direttore sportivo Daniele Faggiano sta lavorando sottotraccia per cercare di potenziare la rosa e sfoltirla, nello stesso tempo.

Tra gli esuberi ce ne sarebbe uno di lusso, quell’Emanuele Calaiò che ha contribuito in maniera determinante a riportare il Parma in Serie A. Con 32 gol, 18 nell’anno della Lega Pro e 14 in quello che ha visto i crociati trionfare in B, è stato decisivo nel riscrivere la cavalcata più rapida che una squadra di calcio abbia sostenuto in Italia. La squalifica per slealtà sportiva lo tiene lontano dai campi da gioco fino al 31 dicembre, ma presto Calaiò tornerà a fare il suo mestiere.

OFFERTA. Lontano da Parma purtroppo. Le offerte non mancano: Salernitana, Cremonese, Perugia e altre sono sulle sue tracce. Da tempo, a sondare il terreno c’è anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza di Berlusconi che con Fininvest ha preso il comando delle operazioni nella squadra lombarda.

Il braccio destro dell’ex presidente del Milan vorrebbe regalarsi l’Arciere nel mercato di riparazione, tant’è che avrebbe incontrato l’entourage del giocatore a Roma per poter stilare una bozza di accordo. Presentata l’offerta, tocca adesso a Calaiò decidere se fare un passo doppio all’indietro e militare in Serie C oppure rifiutare per puntare a strappare un anno e mezzo di contratto in Serie B prima di ritirarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto Di Chiara e George Biagi...
Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia...
Nicolas Spolli tra la stagione del Mudo e le prospettive della Cremonese. "Giocare i play-off...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma