Il tecnico del Parma rispolvera a sorpresa il 3-5-2 con il trio Dierckx, Bani e Valenti in difesa e l’inedita coppia d’attacco Pellè-Brunetta
Niente difesa a quattro ma il sorprendente passaggio al 3-5-2. D’Aversa spiazza tutte le previsioni della vigilia e opta per il cambio modulo puntando sul terzetto difensivo composto da Dierckx, Bani e Valenti, preferiti a Osorio dato come titolare dalle principali testate. Unica esclusione eccellente a centrocampo quella di Grassi che lascia spazio a Hernani, Kurtic e Sohm.
COPPIA INEDITA. In avanti c’è l’inedita coppia Pellè–Brunetta, pressochè obbligata anche a causa dell’assenza last minute di Gervinho.
Questa la formazione scelta dal tecnico dei crociati in casa della Lazio:
(3-5-2): Sepe; Dierckx, Bani, Valenti; Busi, Hernani, Kurtic, Sohm, Gagliolo; Pellè, Brunetta
Queste, invece, le previsioni di ForzaParma, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta di Parma
(4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Hernani; Sohm, Pellè, Brunetta

(4-2-3-1): Sepe; Laurini, Dierckx, Osorio, Valenti; Kurtic, Sohm; Hernani, Brunetta, Gervinho; Pellè

(4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Dierckx, Gagliolo; Grassi, Hernani, Sohm; Brunetta, Pellè, Gervinho

(4-3-2-1): Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Hernani; Sohm, Brunetta; Pellè

(4-3-3): Sepe; Laurini, Osorio, Dierckx, Busi; Grassi, Hernani, Sohm; Brunetta, Pellè, Gervinho



E se poi invece di essere così ottuso e forse anche dispettoso…invece di Gervinho facevi giocare brunetta magari oltre che giocare in 11 e nn in 10… Si faceva anche qualche punto in più…
Si D’Aversa è UN GENIO.
Ripartiamo da lui Da Brunetta Da Carli
Abbiamo 8 campioncini. e il merito è di Carli.
Io l’ho sempre sbeffeggiato prendendolo per il C.U.LO. ma lo ammetto, ho sbagliato e gli chiedo scusa e anche voi denigratori dovreste farlo.
Escluso Brugman ed Hernani via tutta la vecchia guardia e via pure lo scadente preparatore atletico.
Avanti con IL GENIO a vita.
NON FACCIAMO L’ERRORE DI PRIVARCENE.
È la dimostrazione che è un GENIO!
Ripartiamo con lui
??
Sono d’accordo
D’Aversa vs confermato.
Se la squadra è andata male la colpa è di molti della vecchia guardia che l’anno tradito.
Gli errori li ha fatti pure D’Aversa ma poi ha
rimediato
Preferire Gervinho a BRUNETTA è pazzesco.
Gervinho vale un unghia incarnata di Brunetta.
Condivido.
Fare un salto nel buio è assurdo.
Teniamoci il GENIO
Usato garantito.
e non c’è ne pentiremo
Ma i molti della vecchia guardia, li ha allenati lui, quindi avrebbe dovuto almeno accorgersene,anche perché, da quello che mi risulta Gervinho era contento del suo ritorno, quindi doveva essere motivo di forza. Il punto è che non è possibile, che qualsiasi formazione gioca contro al parma, ha 2-3 indisponibili, mentre il Parma ne ha 10 o 11, e il preparatore atletico è nello staff di d’aversa
E da tanto, che avrebbe dovuto mettere il 3-5-2, adesso cosa serve, serviva 2-3 mesi fa, è un vero allenatore l’avrebbe capito, visto che dovrebbe essere professionistico.
Io credo che il Parma, comunque si voglia, è l’ultima squadra che ha vinto la coppa uefa, ragazzi è una squadra blasonata, abbiamo persino giocato la coppa dei campioni, io credo, senza se e senza ma, in serie b ci vuole un allenatore, non dico che le debba vincere tutte, ma deve arrivare 1, e d’aversa sicuramente non è quello giusto.
Se era un genio, sicuramente quei 12 o più punti persi all’ultimo, e non parlo della partita con la Lazio, non li faceva perdere, perché trovava un rimedio prima