Iacoponi: “Bisogna farsi un esame di coscienza e ripartire subito”

Il difensore del Parma commenta il pesante ko interno con il Torino. “La squadra è sempre stata dalla parte di Liverani e lo sarà sempre”

Il difensore del Parma, Simone Iacoponi, commenta ai microfoni di Dazn il pesante ko interno con il Torino che vale la terza sconfitta consecutiva. “C’è un rammarico molto grosso. Sapevamo che questa era una partita per noi fondamentale, una gara in cui dovevamo trovare il risultato e purtroppo non c’è stato. Forse il risultato finale è un po’ troppo, non è giusto, però non dovevamo concedere ciò che abbiamo concesso”. 

ESAME DI COSCIENZA. “Bisogna farsi un esame di coscienza e ripartire subito perché mercoledì già avremo un’altra partita. I risultati bisogna iniziare a farli e il prima possibile. Bisogna lavorare e dare qualcosa in più, quello che stiamo dando non sta bastando ed evidentemente c’è qualcosa in più da fare”.

DIGIUNO DEGLI ATTACCANTI. “A me dispiace, perché per le punte trovare il gol è importante così come la continuità. E’ fondamentale per loro e anche per noi. E’ chiaro che non si segna soltanto con loro, bisogna trovare il modo di metterli a loro agio così come bisogna creare più occasioni possibili, le nostre punte hanno qualità e forza per segnare come hanno sempre fatto”. 

CON LIVERANI. “La squadra è sempre stata dalla parte di Liverani e lo sarà sempre. Continueremo, come abbiamo sempre fatto e ancora di più, a lavorare sul campo e fare ciò che il mister ci chiede. Mercoledì abbiamo una partita, bisogna pensare a quello e a ciò che ci dirà di fare”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Sempre e lo sarà sempre. Questo vuole semplicemente dire che non tocca a loro l’ esonero. La differenza la fa la parola ” sempre “

Commento da Facebook
5 anni fa

Lucarelli dove sei finito…fatti valere

BASTA
5 anni fa

PER RIPARTIRE BISOGNA NECESSARIAMENTE ESSERE PARTITI … MA DA INIZIO STAGIONE QUI NON E ‘ PARTITO PROPRIO NULLA SE NON I MIEI POST CONTRO LIVERANI CARLI E LUCARELLI …. PIU SI APSETTA PEGGIO E’ LA SCIATTERIA LA FACILONERIA L’INCMPETENZA LA SBRUFFONAGGINE LA LEGGEREZZA CON CUI E’ STATO AVVIATO QUESTO CICLO SONO DA COTOLENGO LE SPESE SOSTENUTE DA COTOLENGO I POST DEL PRESIDENTE DA BORGOROSSO CALCIO NEMMENO ALBERTO SORDI SPARAVA CAXXATE COSI GROSSOLANE … E’ PROPRIO VERO CHE S ENON LI SUDI I SOLDI POI LI SPENDI MALE !!!!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma va a caghèr dai

Commento da Facebook
5 anni fa

Non è vero che la squadra è con l’allenatore altrimenti non si spiega come hanno giocato senza una minima reazione dopo il primo gol dovevate sputare il sangue

Commento da Facebook
5 anni fa

Anche dopo Crotone dovevate farvi un esame di coscienza e ripartire poi contro il Torino lo stesso schifo Vergogna.

Commento da Facebook
5 anni fa

Iacoponi sul secondo gol dormivi pensa a quello, svegliatevi tutti

Commento da Facebook
5 anni fa

Contro la corazzata di Bergamo mercoledì vedi come ci si rialza subito ?

Commento da Facebook
5 anni fa

Ripartire subito con un cappottone a Bergamo, ottimo.

Commento da Facebook
5 anni fa

Iacoponi ma dici sul serio ? … vuoi ripartire subito per andare dove ? … abbi almeno l’onestà intellettuale di dire ed ammettere che così non va … il direttore sportivo e l’allenatore non ne hanno azzeccata una …

Articoli correlati

L'espulsione di Ndiaye al 9' condiziona la partita dei crociati, che resistono per un tempo...
Tutto pronto al Tardini per il derby emiliano. Il tecnico gialloblù conferma il 3-5-2 e...
Il tecnico crociato, ex allenatore del Como Women, ha presentato la sfida contro le lariane...

Altre notizie